Incidente sul lavoro, morto trentaduenne schiacciato dal suo camion

  • blog notizie - Incidente sul lavoro, morto trentaduenne schiacciato dal suo camion

Tragedia sul lavoro a Iglesias. Questa mattina, in Sardegna, un operaio di 32 anni è morto tragicamente. L’uomo è stato schiacciato dal suo stesso camion. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente. I carabinieri sono accorsi per i rilievi del caso.

È successo intorno alle 7,00 di mattina in via San Salvatore. L’uomo stava guidando un camion che trasportava alimenti. È entrato nello spiazzo del supermercato Ld, dove avrebbe dovuto scaricare la merce, ma ha imboccato l’ingresso sbagliato per il piazzale e il mezzo è rimasto incastrato.

La dinamica dell’incidente

Così, il conducente è sceso dal camion per controllare dove si fosse incastrato e cercando di sbloccare il mezzo. Non è ancora chiaro cosa sia successo in quel momento, ma il camion, a un certo punto, si è sbloccato da solo ed ha schiacciato l’autista contro una ringhiera. L’incidente gli è stato fatale. I carabinieri e il 118 sono stati chiamati dai testimoni della tragedia, ma quando sono giunti sul posto, ormai, non c’era più nulla da fare.


Tags :