Cristian di ‘C’è Posta Per Te’ lascia la fidanzata

Cristian di ‘C’è Posta Per Te’ lascia la fidanzata – Cristian lo ricordate tutti? Si tratta di un giovane palermitano di 20 anni circa che aveva appassionato tutta l’Italia con la sua storia. Il giovane si era presentato negli studi di Maria De FIlippi a C’é Posta Per Te. L’obiettivo era quello di recuperare il rapporto con la madre che aveva abbandonato lui e la sorella con messaggio:

“Mamma, lei è la ragazza che amo più al mondo, ho intenzione di sposarla e aspettiamo un bambino”

Ecco cosa é successo in questi mesi.

Cristian di ‘C’è Posta Per Te’ lascia la fidanzata

A distanza di mesi la storia con la fidanzata Lusy sembra essersi naufragata nonostante nel frattempo sia nato il bambino. Proprio Lusy ha svelato la loro rottura sui social. La giovane mamma sembrerebbe essersi infuriata quando Cristian ha aggiornato il suo status su facebook.

“Inizio di una relazione”. “No vabbè, ma è serio? Ma la dignità dov’è? Menomale che ci siamo lasciati perchè le corna non me le tenevo. Mah che schifo!!! Dopo appena un mese. Ma dopo un mese già ne ha un’altra? Allora era tutta una presa in giro e c’è pure il bambino…Dopo la puntata è cambiato un sacco”.

Cristian peró non ci sta e replica a tutti coloro che hanno “commentato senza sapere nulla”.

“Volevo prima di tutto precisare che  non sono né un vip, né voglio esserlo e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook in automatico ha inserito ‘inizio di una relazione’ (lo eliminerò). Io non sto con nessun’altra”.


Tags :