Fabio Fazio: “Il cavallo della Rai non é mai stato sfiduciato”

  • blog notizie - Fabio Fazio: “Il cavallo della Rai non é mai stato sfiduciato”

Fabio Fazio: “Il cavallo della Rai non é mai stato sfiduciato” – Il conduttore televisivo saluta il pubblico nell’ultima puntata di “Che tempo che fa”. Nulla é ancora certo sul suo futuro in Rai. Ecco come ha aperto l’ultima puntata della stagione:

“In ogni caso, ha detto guardando dritto verso la telecamera e rivolgendosi al pubblico, ci rivedremo, sempre con entusiasmo e passione”

Fabio Fazio: “Il cavallo della Rai non é mai stato sfiduciato”

Ha fatto dei passi indietro nella sua memoria ricordando quando, a soli 19 anni, ha iniziato a lavorare in Rai. Parla di “programmi ed esperienze bellissime”. CIta Anima Mia, Vieni via con me, Quelli che il calcio, Il Festival di Sanremo, Che tempo che fa, e tutti gli altri programmi. Ecco quali sono state le sue parole:

“Sarò sempre grato a coloro che in questa azienda lavorano e mi hanno accolto 33 anni fa. Per la verità molti sono andati in pensione, l’unico rimasto è il cavallo di Viale Mazzini, con il quale peraltro ho un ottimo rapporto. Il cavallo è l’unico punto fermo della Rai, lui non è mai stato sfiduciato”

Parlando del suo futuro, ha detto che non sa se il suo percorso professionale continuerá con la Rai. Per il momento ha deciso di salutare sinceramente il pubblico:

“W la Rai e W il cavallo” 


Tags :