Laura Pausini polemica: “Per l’Abruzzo rimasi sola”

Laura Pausini polemica: “Per l’Abruzzo rimasi sola” – Laura Pausini accende la polemica attraverso un post condiviso sul suo profilo Twitter. Un commento che ha sollevato un grosso polverone attorno a lei. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Laura Pausini polemica: “Per l’Abruzzo rimasi sola”

Il suo intervento su Twitter fa riferimento al concerto messo in piedi da Ariana Grande. One love é stato organizzato per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’attentato di Manchester avvenuto al suo concerto. La Pausini ricorda che, nel 2009, in occasione dell’evento Amiche per l’Abruzzo, nessuna televisione italiana ha aiutato come in questo caso.

La Pausini era riuscita ad unire le piú note cantanti italiane ed a raggiungere un milione di euro in donazioni. Ecco il significato delle sue parole.

“Peccato che allora nessuna TV italiana ci aiutò”, mentre “One Love Manchester” è stato trasmesso in diretta dalla Rai.”

Gli utenti non hanno molto gradito il so sfogo. Ecco alcuni commenti:

“In casi come questi, lascerei stare le polemiche via social”. “Avrei evitato di fare polemiche… potevi congratularti e basta!!!!”.

La cantante non ha risposto a nessuna di queste critiche. Ha continuato piuttosto a diffondere il messaggio di pace ed amore su twitter:

“Non smetteremo di cantare. Ne di andare ai concerti. Voi siete il male, non noi!”.


Tags :