Roberta Mercurio parla alle nuove coppie di Temptation Island

Roberta Mercurio parla alle nuove coppie di Temptation Island – Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono state una delle coppie che piú ha fatto discutere dell’ultima edizione di Temptation Isalnd. Tutti si possono ben ricordare dei comportamenti molti discutibili tenuti proprio da Flavio nel villaggio dei fidanzati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Roberta Mercurio parla alle nuove coppie di Temptation Island

Flavio non si comportó proprio benissimo nei confronti di Roberta Mercurio. Fu molto vicino alla tentatrice Diana e con lei fece persino un tatuaggio. Al momento dell’incontro con Flavio, Roberta aveva deciso di perdonargli tutto. I due infatti uscirono dal reality insieme. Le critiche ricevute dalla ragazza campana sono state moltissime. Lei dal canto suo non ha mai ascoltato nessuno. Si é sempre mostrata sorridente accanto al suo uomo.

Qualche settimana fa poi arriva il grande annuncio, Flavio e Roberta si sposano. Ad un anno esatto dalla loro partecipazione al reality Roberta pubblica su instagram una foto alla quale allega un lungo pensiero. Ecco le sue parole.

Roberta Mercurio parla alle nuove coppie

Esattamente un anno fa, chiudevo la valigia per partire alla svolta di una nuova avventura. E che avventura! Non avevo mai provato tante emozioni contrastanti nello stesso istante. Adrenalina a 1000, felicità, gioia, curiosità, ma anche tanta ansia, tanta paura. Però ad oggi, col senno di poi posso dire che partecipare a quel programma, che varcare la soglia di quel villaggio è stata la miglior cosa che mi potesse capitare al momento nella vita. Perché? Perchè non è un semplice reality “sfascia coppie” come molti di voi dicono. Bensì è anche un viaggio alla ricerca di se stessi.

continua…

Credetemi se vi dico che 21 giorni vissuti in quel villaggio corrispondono a mesi trascorsi nella vita reale. Ti forma, ti sprona, ti bastona, ma allo stesso tempo ti fa crescere. E quanto mi/ci ha fatto crescere. Con ciò ad un anno dalla mia esperienza, l’augurio che voglio fare alle nuove coppie è quello di viversi al meglio questo dono che gli è stato concesso. E di ricordarsi sempre che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un pó più tenero della testa. Io ho ascoltato quest’ultimo andando contro tutto e tutti. Dopo 365 giorni posso dirvi che io e @flavio_zerella_ ne siamo usciti PIÙ FORTI DI PRIMA.

#grazietemptationisland #nonèunsemplicereality #èmoltodipiù #inboccaallupo #questannomimancheràquestacasetta #achilodiródeficiente #ricordicherestanocosìimpressinellamente


Tags :