Juve-Allegri, si lavora per il rinnovo: vuole quattro acquisti top

  • blog notizie - Juve-Allegri, si lavora per il rinnovo: vuole quattro acquisti top

Archiviata la delusione Champions League, Massimiliano Allegri ha subito parlato del suo futuro. “Resto al 100%”, ma c’è un contratto ancora da firmare. Allegri chiede il raddoppio dell’ingaggio, ciò significa 8 milioni e quattro acquisti di prima fascia. L’incontro avverrà a breve. C’è fiducia sulla positività della conclusione delle trattative.

Il contratto di Allegri scadrà nel 2018 e va rinnovato almeno fino al 2019. Sembra che la dirigenza possa accontentare le richieste del mister toscano e dire sì alla richiesta di 8 milioni all’anno. Max vuole delle garanzie per vincere la Champions: tre o quattro rinforzi di assoluto livello. Almeno un difensore centrale (si parla di Marquinhos), due centrocampisti (un titolare e un sostituto) e un attaccante (sembra fatta per Schick). Il sogno, che non si sa se sia realizzabile o meno: è Angel Di Maria.

BBC da sostituire

Bonucci è attratto dalle sirene inglesi, Conte lo chiama al Chelsea e Guardiola al City. Il centrale bianconero ha scritto qualche giorno fa su Instagram: “Resta l’orgoglio di avere fatto parte di questo gruppo”. E con Barzagli e Chiellini non più giovanissimi, c’è il dubbio che serva più di un rinforzo nel reparto arretrato.


Tags :