Bus senza conducente travolge una Smart: ferita una donna

  • blog notizie - Bus senza conducente travolge una Smart: ferita una donna

Incidente a Roma. Un bus fermo a al capolinea si è messo in movimento senza conducente e dopo 50 metri ha travolto una Smart. La donna all’interno dell’automobile è rimasta ferita. L’Atac, agenzia responsabile dei mezzi pubblici della capitale, ha avviato un’indagine interna.

Nessuna grave conseguenza, per fortuna. È successo intorno alle 16,30 di ieri. L’autobus della linea 46, fermo a Piazza Venezia, a motore spento e senza conducente a bordo, si è avviato per le vie di Roma, terminando la sua corsa su una macchina ferma al semaforo. A bordo del bus era presente un passeggero che non ha subito ferite.

La donna che conduceva la Smart è stata soccorsa dall’ambulanza. Il mezzo ha percorso 50 metri passando sopra un marciapiede, travolgendo un cartello stradale e poi la macchina della donna. La donna è stata portata al pronto soccorso. L’ipotesi più accreditata è che il conducente dell’autobus avesse dimenticato di tirare il freno a mano, o che quest’ultimo fosse difettoso. L’Atac ha aperto un’inchiesta per trovare il responsabile.


Tags :