Partorisce e nasconde il feto nel freezer, si indaga sulla famiglia

  • blog notizie - Partorisce e nasconde il feto nel freezer, si indaga sulla famiglia

Partorisce e chiude il neonato dentro il freezer. È successo a Ferrara. Il bimbo è stato trovato morto dalla polizia. La donna è ricoverata in ospedale, in gravi condizioni. Gli inquirenti stanno indagando sulla situazione familiare che avrebbe potuto influenzare la vicenda. La coppia ha già sei figli e la casa era in condizioni degradanti.

È accaduto a Migliarino, in provincia di Ferrara. La donna, quarantenne, subito dopo aver partorito ha nascosto il corpo del neonato nel freezer. Poi, martedì, è andata in ospedale, in gravi condizioni, fingendo di essere caduta. La quarantenne ha avuto un’emorragia e i medici si sono resi conto che fosse dovuto ad un parto prematuro o un aborto. La mamma abita a casa col marito ed ha sei figli. La polizia ha cercato il figlio in tutta la casa, senza risultati. La donna ieri si è svegliata dal coma ed ha svelato dove aveva nascosto il corpo. La procura ha aperto un’inchiesta, sequestrato la casa e ascoltando la deposizione del marito, che ha detto di non essere a conoscenza della gravidanza della moglie. Bisogna accertare se il feto fosse nato vivo o meno.

Si indaga per scoprire lo sfondo familiare e la situazione che c’era in casa, se la donna possa esser stata costretta o se sia stata una scelta autonoma.


Tags :