Malena e Rocco hanno terminato il secondo film: “Lui mi fa godere davvero… “

Malena e Rocco hanno terminato il secondo film: “Lui mi fa godere davvero… ” – Le due pornostar hanno appena finito di girare insieme il loro secondo film hard! La regina del doppio anale, come ama autodefinirsi, svela in una intervista alla Zanzara i dettagli piccanti avvenuti sul set.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Malena e Rocco hanno terminato il secondo film: “Lui mi fa godere davvero… “

Ecco le parole di Malena:

“Nel film interpreto una ragazza ninfomane che si rivolge a un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità”.

A quanto pare il lavoro fatto insieme é stato anche molto piacevole. Sentite che dice:

“Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione. Per ora è uscita solo una parte nel nostro film, poi verrà il film intero”.

Malena si dihiara molto orgogliosa del suo mestiere. Stessa cosa non si puó invece dire per la sua famiglia:

“Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone“.


Tags :