Simone Susinna rivela: “Sesso gay sull’Isola? Ecco la veritá”

Simone Susinna rivela: “Sesso gay sull’Isola? Ecco la veritá” – Il modello Catanese diventato famoso grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi commenta gli ultimi rumors sul suo conto. Prima risponde a coloro che lo avevano accusato di una amicizia “particolare” con Barbara D’Urso. I due infatti erano stati pizzicati insieme a cena e le foto erano finite su Diva e Donna. Poi parla delle accuse di “incontri piccanti” con un altro naufrago.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simone Susinna rivela: “Sesso gay sull’Isola? Ecco la veritá”

Ecco cosa ha raccontato di Barbara D’Urso al Settimanale Mio:

“Barbara è solo una carissima amica. Una persona che stimo molto. C’è un bel rapporto tra di noi, ci conosciamo da tanti anni e i paparazzi si divertono con noi, anche se alcune volte si esagera. Una volta eravamo in comitiva insieme ad altre persone, i fotografi hanno preso soltanto noi due tagliando la parte in cui c’erano altri ragazzi”.

Infine nega qualiasi contatto con Giacomo Urtis che, ritornato dall’Isola, aveva dichiarato di un incontro piccante con un Naufrago sull’Isola:

“Smentisco categoricamente. Giacomo è un mio amico già da prima dell’Isola e tra di noi non c’è stato nulla. Sono eterosessuale e non sono interessato a fare esperienze di altro tipo”.


Tags :