Stefano Gabbana attacca Claudio Sona: “Tutto inizia da un menage a tois”

  • blog notizie - Stefano Gabbana attacca Claudio Sona: “Tutto inizia da un menage a tois”

Stefano Gabbana attacca Claudio Sona: “Tutto inizia da un menage a tois”  – Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay uscita dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi é scoppiata lasciando dietro di sé un alone di mistero. Moltissime sono state le polemiche in merito alla loro separazione, specie dopo che, l’ex di Claudio, ha dichiarato che stavano insieme mentre lui era a Uomini e Donne. Quasi a confermare la tesi é intervenuto il famoso stilista Stefano Gabbana.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano Gabbana attacca Claudio Sona: “Tutto inizia da un menage a tois”

Non appena la coppia era scoppiata, Stefano Gabbana, aveva giá commentato la vicenda in un post su instagram:

“Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”

A seguito delle dichiarazioni e delle accuse dell’ex Sieraa, la redazione di Maria De Filippi ha parlato con Claudio Schierandosi dalla sua parte:

“Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione”. Questo quanto si legge in una nota diffusa sui social.

Alberto Dandolo non ci sta e vuole provare a fare chiarezza sulla vicenda. Queste le sue parole:

“Ebbene sì, questa storia di corna, finzioni televisive e rivelazioni shock sui social sta in realtà diventando un vero e proprio braccio di ferro virtuale tra Stefano e Maria. Una guerra che non viene però combattuta faccia a faccia, profilo a profilo, corpo a corpo ma attraverso le creature da loro stessi inventate: il sensibile Juan da un lato e l’arrivista Claudio dall’altro.

Gabbana e la Sanguinaria stanno solo giocando a dimostrare a chi ce l’ha più grosso. […] Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi!

Lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo , la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito. A quanto pare non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista paraguru.

In fondo quella che sta andando in scena è una storiella semplice semplice:

[continua…]

Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare I suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama.

Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d’amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto “ci scappa il morto”, succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza “se” e senza “ma”.

Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo i suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve “svoltare” e accetta il “trono” di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star.

I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare i rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana”.


Tags :