Alex Di Giorgio nuovo tronista a Uomini e Donne?

  • blog notizie - Alex Di Giorgio nuovo tronista a Uomini e Donne?

Alex Di Giorgio nuovo tronista a Uomini e Donne? – È iniziata la caccia ai nuovi tronisti di Uomini e Donne. Secondo una indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico, potrebbe diventare un nuovo tronista.

Alex Di Giorgio nuovo tronista a Uomini e Donne?

Il giovane di 26 anni e romano é seguitissimo sui social. Ha piú di 40mila follower ed a quanto pare avrebbe colpito particolarmente Maria De Filippi. Ricordiamo che nella scorsa stafione Maria aveva giá puntato su uno sportivo, Riccardo Gismondi, impegnato con le registrazioni del reality Temptation Island con la fidanzata Camilla Mangiapelo.

Il nuotatore accetterá la proposta di diventare il nuovo tronista nella agenzia matrimoniale di Maria De Filippi? Il romano, single da tempo, potrebbe cosí trovare il vero amore. Nel frattempo sembra sempre piú certa la notizia di Mattia Marciano sul trono classico. Ricordiamo come invano corteggió Desirée Popper che ha abbandonato la trasmissione senza scegliere nessuno. Per quanto riguarda il trono gay ancora il nome del protagonista rimane top secret.


Tags :