Dolce & Gabbana e Mytheresa per una capsule collection esclusiva

  • blog notizie - Dolce & Gabbana e Mytheresa per una capsule collection esclusiva Mytheresa
    Credit Photo: Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana si affida nuovamente a Mytheresa per una collezione fresca e romantica dedicata all’estate 2017

Dolce & Gabbana annuncia la sua nuova collezione per l’estate 2017 in collaborazione con Mytheresa (e-commerce di lusso) e ispirata alla Sicilia. È un trionfo di fiori, colori e fichi d’india. Un tripudio di freschezza e leggerezza. Un viaggio lontano, nelle meravigliose terre del Sud Italia e un sogno vissuto da protagonista, ad occhi aperti. Una collezione elegante, romantica e delicata. Una collezione dallo stile proprio della maison.

Mytheresa

Credit Photo:
Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana si ispira alla Sicilia anche questa volta

Dedicata a tutte coloro che amano l’Italia più mediterranea o anche solo i fiori e il sapore più popolare di questa. Trionfano i toni del verde, del rosso e dell’azzurro. Il rosa chiaro ricoperto da fiori lilla. Tonalità intense che profumano di estate e di voglia di vivere. Di nuove esperienze e nuove gioie. La collezione per l’estate di Dolce & Gabbana è un profumato giardino Mediterraneo, un meraviglioso e sensazionale viaggio nell’isola a triangolo.

Ancora una volta ad ispirare il duo siciliano è stata la Sicilia più colorata e caratteristica.

Mytheresa è bellezza a portata di mano e il simbolo del vero prestigio italiano. Un’intera collezione che vede protagonisti costumi da bagno, abiti lunghi da indossare durante le giornate più calde e assolate, ciabatte e borse.

Mytheresa

Credit Photo:
Dolce & Gabbana

Una collezione che ha già fatto impazzire tutte. Fichi d’india, ortensie e una nota di romanticismo non hanno impiegato molto tempo ad entrare nella lista dei desideri di tante donne. Ed è stata addirittura capace di sedurre non solo coloro che si dichiarano romantiche ed eleganti. Il fascino di questa collezione non ha risparmiato neppure le più rock e tatuate, le quali per una volta hanno fatto una piacevole eccezione o si sono divertite nel mixare e giocare con diversi stili contemporaneamente.

Nota dolente: i prezzi. Non proprio adatti a tutte le tasche.


Tags :