T-shirt donna: 5 modelli trendy per la tua estate 2017

  • blog notizie - T-shirt donna: 5 modelli trendy per la tua estate 2017 tshirt-dellestate-2017

T-shirt donna, è mania per l’estate 2017. Dalle passerelle allo street style è il capo più popolare degli ultimi anni. Un pezzo easy cool per creare outfit chic

T-shirt e ancora t-shirt… È scoppiata la t-shirt-mania. Per l’estate 2017, la tendenza già seguita da qualche anno è indossarne una per combinare in poco tempo i nostri outfit. La maglietta a mezza manica è il capo a cui nessuna di noi può più rinunciare. Quante volte ti capita di vestire in fretta o di non avere ispirazione per creare il tuo outfit, oppure aprire il guardaroba e non sapere cosa mettere? Problemi risolti! Lei è il capo che ti salva nel momento del panico. Colorata, monocolore, con le scritte, con i fiori o con i vollant, come dettano le tendenze dell’estate 2017, lei è con te, con un paio di jeans, un paio di bermuda o un pantalone della tuta.

T-shirt donna, 5 modelli “top” per essere trendy questa estate 2017

La t-shirt è diventata il capo più cool da avere nell’armadio anche grazie ai big della moda e allo street style. Non passa mai di moda, è comoda, è facile da lavare, si asciuga in poco tempo ed è perfetta per ogni occasione. Adatta a tutte le stagioni e versatile per ogni look, anche quest’estate è molto in voga. Che sia con le rouches, con le righe, con le scritte, coi i pois o con le pailettes, la maglietta a mezza manica è tra i pezzi dell’estate da portare con te per le vacanze estive. Dai fast fashion ai grandi marchi, numerosi sono i modelli proposti per l’estate. Per te, ho selezionato 5 modelli di t-shirt con un buon rapporto qualità-prezzo da sfoggiare.

Per le amanti delle stampe, Zara propone due modelli dal sapore tropical. Per chi invece preferisce i modelli basic e più spiritosi, ecco la maglietta con boobs che potete trovare su Etsy o quella che si ispira alla collezione di Alberta Ferretti con i giorni della settimana. A mono tinta con un dettaglio di tendenza, come i voillant sulle spalle è invece la proposta di Nanà.

t-shirt donna

Zara

t-shirt donna

Zara

t-shirt donna

Etsy

t-shirt-bershka

Bershka

 

t-shirt-nana

Nanà

 

E voi? Avete già scelto la vostra? Non partire in vacanza senza la tua t-shirt!


Tags :

Ciao sono Grazia, blogger di www.ollyup.com, style coach e web editor. Penso che la moda sia personale e come dicono i francesi: "Bien dans sa peau", lo stile è stare bene nella propria pelle. Io, ne ho fatto uno stile di vita!