La cacca che fai dice cose importantissime sulla tua salute [FOTO]

Non é solo un momento di espulsione, ma anche di apprendimento. Sappiate che non stiamo parlando di leggere libri o giornali, ma osservando la cacca, potrete imparare moltissime cose su voi stessi.

La cacca che fai dice cose importantissime sulla tua salute  – Tutti la guardiamo quando finiamo di farla. Esaminarla un attimo é un modo semplice, poco costoso e rapido per capire se siete in buona salute. Ecco come.

SFOGLIA LA GALLERY PER VDERE LE FOTO

La cacca che fai dice cose importantissime sulla tua salute

Se avete avuto dei gravi sintomi come una diarrea prolungata o sanguinosa, un’insolita quantitá di gas, nausea o dolori addominali, dovreste prendere un appuntamento con il vostro medico. Quest’ultimo, attraverso test chimici e microbiologici, fará una corretta analisi delle feci. Quello che puó venir fuori é scoprire una infezione del tratto digerente, al fegato o al pancreas. Ed ancora una scarsa nutrizione o addirittura scoprire un cancro.

Ci sono alcune cose che, tuttavia, si possono giá capire ad occhio nudo, prima di andare dal medico. Anche tutti coloro che sono in buona salute possono, attraverso questa gallery, imparare qualcosa di utile sugli escrementi che produciamo.

 

 


Tags :