Belen selfie hot allo specchio, i fan questa volta ammirano altro [FOTO]

Belen selfie hot allo specchio, i fan questa volta ammirano altro – Belen in questi giorni si é concessa qualche giorno di relax ad Ibiza in compagnia di Iannone e del piccolo Santiago. Il tutto senza mai abbandonare i suoi profili social sempre molto attivi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen selfie hot allo specchio, i fan questa volta ammirano altro

Come sempre non sono mancati i bagni in piscina e le pose sexy. In uno degli scatti apparso in una storia su instagram Belen mostra il lato B allo specchio. Un lato B davvero statuario che ha ricevuto molti apprezzamenti da parte dei followers. Questa volta peró i fan sembrano essersi concentrati su altro.

Ad attirare l’attenzione non é piú il lato B ma una dolcissima foto che la ritrae con il piccolo Santiago in braccio. La didascalia che ha accompagnato alla foto é questa:

“Amore mio grande”

Una breve ma intensa dedica di affetto per il proprio piccolo della quale, come ogni mamma verso i propri figli, é innamorata. Prima o poi Santiago avrá una sorellina o un fratellino, Belen ha dichiarato piú volte di volere un altro figlio. Chissá quando arriverá e se arriverá con il pilota di MotoGp che sembra averle davvero rubato il cuore.

 


Tags :