Surviving il nuovo reality condotto da Raz Degan

  • blog notizie - Surviving il nuovo reality condotto da Raz Degan

Surviving il nuovo reality condotto da Raz Degan – Buone notizie per tutti gli amanti dei reality. A settembre, oltre al tanto atteso Grande Fratello Vip arriverá anche Surviving.

SURVIVING Il nuovo reality Mediaset con Raz Degan

Un gruppo di vip partirá per una avventura in Africa. Avventura che si prospetta molto piú dura dell’Isola Dei Famosi, come lascia intendere il nome stesso del programma.

Il reality verrá condotto da Raz Degan. A dare la notizia é stato Davide Maggio che, allo stesso tempo, ha aggiunto che non c’é ancora nessun nome confermato per quanto riguarda il cast dei Vip.

Dopo aver portato a casa la vittoria dell’Isola Dei Famosi, andata in onda su Canale 5, Raz Degan torna sul piccolo schermo. Questa volta si presenterá in una versione completamente nuova ed il suo volto sará in prima serata su Italia Uno. Un reality show adrenalinico che si svolgerá nei selvaggi territori africani.

Quello che si sa per certo é che Raz avrá un ruolo determinante nel nuovissimo format televisivo. Il principale ostacolo, per i concorrenti, sará proprio lui! Nella nuova trasmissione si punterá tutto su spirito di avventura e di sopravvivenza.


Tags :