Sesso al parco, il ciclista li sorprende e li ferma in questo modo [VIDEO]

Sesso al parco, il ciclista li sorprende e li ferma in questo modo –  Questa estate, forse colpa del troppo caldo, sembra essere diventata una moda darsi da fare nei luoghi pubblici. Il tutto non curanti di passanti e bambini. Questa coppia statunitense é stata immortalata mentre faceva sesso al parco. Questa volta peró in ciclista ha deciso di intervenire. Guardate un po’ cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sesso al parco, il ciclista li sorprende e li ferma in questo modo

Il video é finito su Liveleak e mostra un ciclista interrompere un atto osceno in luogo pubblico. In che modo? Scaraventandogli la sua bici contro in segno di disapprovazione.

In questi giorni si sono sentiti moltissimi casi di rapporti sessuali consumati davanti agli occhi increduli dei passanti. Uno dei piú eclatanti in piazza a Napoli. Per non parlare del rapporto sessuale avvenuto tra due adolescenti in portogallo che é finito direttamente sul telegiornale.

Per la maggior parte delle volte, gli spettatori casuali, si limitano solo a riprendere o passare indignati. Questa volta, il ciclista ha deciso di interrompere in modo molto brusco quello che i due partner stavano facendo.


Tags :