Andrea Perone e la baby fidanzata, effusioni piccanti in spiaggia

Andrea Perone e la baby fidanzata, effusioni piccanti in spiaggia – L’imprenditore, ex marito di Sabrina Ferilli, arricchisce la sua classifica di conquiste. Questa volta, dopo aver salutato la “Bonas” di Avanti un altro, Laura Cremaschi, si é gettat nelle braccia di una modella 24 anni piú giovane di lui.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Perone e la baby fidanzata, effusioni piccanti in spiaggia 

Il settimanale Novella 2000 ha pizzicato i due a Mykonos. Si tratta di Antonia De Magistris, una modella ed anche stilista Salernitana. Nota ad i fan con il suo nome d’arte Antoniette Dema.

Dopo la fine della relazione con Sabrina Ferilli, l’imprenditore, si era consolato con la “Bonas” di Bonolis. Anche questa love story é giunta al capolinea, ma, a quanto pare, Perone non si é affatto buttato giú di morale.

L’imprenditore romano ha riscoperto la felicitá al fianco di questa splendida e giovanissima donna. I due sono stati paparazzati nell’isola greca mentre si scambiavano coccole hot. La modella é stata pizzicata anche durante uno “spogliarello” molto piccante che l’ha vista rimanere completamente senza slip.


Tags :