Sergio Muniz confessa: “Ecco perché ho detto di no al GF vip”

  • blog notizie - Sergio Muniz confessa: “Ecco perché ho detto di no al GF vip”

Sergio Muniz confessa: “Ecco perché ho detto di no al GF vip” – Il vincitore dell’edizione 2004 dell’Isola Dei Famosi, ha spiegato perché ha rifiutato di partecipare nella casa del Grande Fratello Vip.

Sergio Muniz confessa: “Ecco perché ho detto di no al GF vip”

Cosí come é accaduto per le sorelle Buccino, anche Muniz ha detto “No” al Grande Fratello Vip. In una intervista rilasciata a Vanity Fair ha spiegato che ha giá preso parte ad un reality ed “é davvero difficile togliersi questo marchio”.

Non rinnega la sua esperienza all’Isola Dei Famosi, ma non vuole peggiorare la sua situazione.

ergio Muniz, vincitore dell’Isola dei Famosi edizione 2004 e ora in tournee con “Mamma mia” ha spiegato perché ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip, come già successo per le sorelle Buccino: “Ho già fatto un reality – ha spiegato a “Vanity Fair – ed è difficile togliersi quel marchio. Ovviamente non rinnego nulla di quello che ho fatto, ma non voglio peggiorare la situazione”

La sua carriera vanta ben 10 anni da modello. Non ci tiene in modo particolare alla forma fisica, confessa. Non va in palestra tutti i giorni. Fa solo surf e skate, motivo per il quale riesce a tenersi sempre attivo. Cerca di non esagerare con il cibo, il fisico é importante ma ricorda che la bellezza, prima o poi, svanisce. Proprio per questo motivo nella sua vita punta principalmente ad altro. Non vuole diventare una vittima della sua immagine, motivo per il quale si é lanciato nel mondo del cinema, il suo sogno é sfondare come attore.

“Se tutti i ruoli fossero uguali tutto sarebbe di una noia mortale, meglio lavorare in ufficio”.

Intepretare personaggi diversi e scoprire in sé le similitudini che possono aiutarlo a costruirli é essere liberi dall’immagine di se stessi. Una bellissima filosofia di vita.


Tags :