Sara Tommasi ed il nuovo amore, ecco di chi si tratta

Sara Tommasi ed il nuovo amore, ecco di chi si tratta – Che fine ha fatto Sara Tommasi? La showgirl di cui non si sentiva parlare da tempo ha appena terminato il suo libro. A quanto pare, nel suo 36esimo anno di vita, secondo alcune indiscrezioni sul web avrebbe trovato finalmente un nuovo amore.

Sara Tommasi ed il nuovo amore, ecco di chi si tratta 

In forma smagliante in questo momento si prepara per le vacanze che trascorrerá tra Terni e Perugia. A quanto pare, ad aver fatto breccia nel suo cuore, sarebbe stato un professionista. Nello specifico si tratterebbe di un direttore, non si é capito se di una banca o di una grossa impresa.

Entrambi sarebbero stati visti insieme mano nella mano mentre passeggiavano. Recentemente, in una intervista rilasciata al Corriere dell’Umbria, la showgirl aveva cosí dichiarato:

“Compio 36 anni, ma è come se rinascessi, perché da oggi nasce una nuova Sara. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni, anche perché ho voglia di curare e gestire come imprenditrice le aziende della mia famiglia. A settembre sarò la testimonial di un marchio d’abbigliamento dello stilista personale di Lady Gaga”.


Tags :