Naike Rivelli sfrattata di casa perché non paga l’affitto

Naike Rivelli sfrattata di casa perché non paga l’affitto – Anche in questo caso, come tutto nella vita di Naike Rivelli, la notizia é trapelata dal suo profilo instagram. Si parla di lei sempre per via delle sue foto provocanti pubblicate sui social, questa volta peró, a farla finire sulle pagine rosa é stato ben altro.

A raccontare dello sfratto é stata lei stessa attraverso queste parole: “Uno shock, un trauma”. A quanto pare, la figlia di Ornella Muti avrebbe accumulato un debito di circa 80 mila euro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Naike Rivelli sfrattata di casa perché non paga l’affitto

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Naike Rivelli ha cosí raccontato:

“Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma. Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati. E’ stato uno shock per tutti noi, stavamo dormendo. Io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set[…], mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni”.

Una puntualizzazione, per precisare l’accaduto, é arrivata direttamente dall’ufficio stampa della madre di Ornella Muti.

“La Muti non vive lì, ma tra la casa a Mosca, quella di Montecarlo e una splendida casa a Genova. E soprattutto che ne può sapere lei dei problemi dell’affitto della figlia che ha già 44 anni, è una persona adulta e che sa badare a se stessa?”.

Nel frattempo, Naike Rivelli, si é momentaneamente trasferita in un hotel di super lusso nella Capitale.


Tags :