Franco Di Mare aveva giá un’amante, ma non era la barista

Franco di Mare aveva giá un’amante, ma non era la barista – In questi giorni Alberto Dandolo ha raccontato uno scoop riguardo il conduttore Rai Franco Di Mare. Secondo quanto dichiarato dal giornalista, Di Mare, aveva un’amante di 25 anni che di professione faceva la barista.

Il conduttore, in merito al polverone sollevatosi, ha deciso di dire la sua proponendo, tramite un post su Facebook, la sua versione dei fatti.

Franco di Mare aveva giá un’amante, ma non era la barista

Il mio matrimonio“, ha spiegato, “è purtroppo naufragato qualche anno fa. Dal momento che abbiamo sempre creduto che i fatti nostri fossero e dovessero restare nostri, Alessandra ed io avevamo deciso di comune accordo di separarci in modo morbido, continuando a mantenere una relazione civilissima fatta di grande stima e affetto. Dopo anni di separazione di fatto, a me è successo di incontrare un’altra persona.

Capita. E per certi aspetti è una benedizione. Vuol dire che la vita va avanti, se si è capaci di rimettersi in gioco. Anche questi dovrebbero essere – in definitiva – fatti miei. Giulia (che non fa la barista – lavoro peraltro rispettabilissimo) è arrivata nella mia vita cinque anni dopo la mia separazione da Alessandra, quando vivevo da solo, e dunque – com’è evidente – non ha alcuna responsabilità nel fallimento del mio matrimonio. Nessuna “.

Secondo il giornalista peró Di Mare avrebbe omesso qualche dettaglio. A quanto pare la fede dal dito se la sarebbe tolta solo un anno fa. Poi continua cosí:

“La lanciò nelle calde acque campane e giurò fedeltà eterna al suo amor. Giulia? No. L’amore lo giurò ad una bella professionista meridionale con cui aveva una importante e seria relazione che è durata ben 4 anni. In realtà l’ingrifato Frank ha lasciato la sua amante, non sua moglie, per la ‘barista”.

Chi stará dicendo la veritá tra i due?


Tags :