Uomini e Donne Marco Cartasegna commento shock sui social, scoppia la polemica

Uomini e Donne Marco Cartasegna commento shock sui social, scoppia la polemica – Si é abbattuta una bufera social sull’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il motivo? Un commento poco appropriato in una instagram storia. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Uomini e Donne Marco Cartasegna commento shock sui social, scoppia la polemica 

Marco ha raccontato su delle sue instagram stories cosa gli fosse appena accaduto. Mentre era in lavanderia una donna gli ha chiesto dove sarebbe andato in Vacanza. Prontamente il tronista risponde, Ad Ibiza. La signora gli avrebbe domandato dove si trovasse l’Isola e lui stupito racconta tutto sui social aggiungendo come didascalia “Aboliamo il suffraggio universale”.

Dopo pochi minuti il web é insorto contro di lui accusandolo di poca sensibilitá. Le sue critiche alle persone meno facoltose ed istruite di lui sono state numerosissime. Dal canto suo, il tronista, ha risposto che il commento: “Aboliamo il suffraggio universale” non era una offesa né per la donna per le donne in generale. Il ragazzo ha continuato dicendo che si trattava d una accusa verso l’ignoranza che dilaga sempre piú.

Poi conclude sottolineando che la scuola dell’obbligo é gratuita. Il web non ha comunque apprezzato le forti parole di Cartasegna che lo ha accusato di non esser conscio del diverso grado di istruzione che puó derivare da una vita con ridotte possibilitá finanziare.

Cosa ne pensate di questa polemica? Non sapere dove si trova Ibiza puó esser considerata ignoranza?


Tags :