Giulia De Lellis senza veli su instagram infiamma il web [FOTO]

Giulia De Lellis senza veli su instagram infiamma il web – Giulia De Lellis in questo momento si trova in vacanza ad Ibiza con il suo amato Andrea Damante. Di recente il Dj ed ex tronista di Uomini e Donne, ha smentito la notizia che lo aveva visto protagonista delle pagine rosa. Non guadagna milioni di euro a serata e non é diventato milionario, certamente peró, grazie ai continui sacrifici ed al lavoro costante, é riuscito a raggiungere il successo.

La strada nel campo della musica é ancora in salita per lui, lo sa benissimo, ma nel frattempo, in mezzo al lavoro, si gode anche le vacanze estive in compagnia della dolce metá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis senza veli su instagram

Da un po’ di tempo Giulia De Lellis si mostra sempre piú disinibita sui social. Prima la foto in topless in Grecia, adesso anche lo scatto sexy ad Ibiza. Coperta solo da un microscopico slip nero mostra un fisico allenatissimo e mozzafiato. Il duro lavoro ripaga sempre, é proprio il caso di dirlo!

In sole tre ore lo scatto ha raggiunto ben 100.000 mila mi piace. Moltissimi i commenti positivi e gli apprezzamenti dei fan. Una carriera, quella di Giulia, sempre piú in crescita data anche la nuova strada intrapresa. Da un paio di mesi ha aperto un canale youtube nel quale si dedica nella realizzazione di video – tutoria di Make Up di base. Non si professa una Make Up artist, ma tra corsi e studi vari si impegna sempre di piú.

Nelle ultime ore una bufera si é abbattuta su di lei. Come ha definito lei stessa in una storia su instagram non sa bene cosa sia questo “gioco del non seguire” al quale si é limitata semplicemente ad “aderire. In parole povere, non sappiamo bene per quali motivi, Giulia non é piú seguita da Valentina Vignali ed altri ex colleghi di Uomini e Donne. Nessuno ha dato chiare spiegazioni in merito. Si parla di fraintendimenti mentre la Vignali, scatenata in una diretta su instagram, ha parlato di cattiverie, da parte di Giulia, che a quanto pare le sarebbero arrivate da persone fidate.

Non conosciamo bene i dettagli della storia. Giulia ha concluso dicendo che, dopo aver fatto una telefonata, tutto sarebbe stato chiarito.


Tags :