Donnarumma salta la maturitá per andare ad Ibiza con lei [FOTO]

Donnarumma salta la maturitá per andare ad Ibiza con lei – Donnarumma non smette di far parlare di sé, dopo lo scandalo calcistico adesso su tutte le pagine rosa. Il motivo? La vacanza scandalo: salta la maturitá per andare ad Ibiza con una avvenente ragazza di nome Alessia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Donnarumma salta la maturitá per andare ad Ibiza con lei 

Le foto della vacaza definita “scandalo” sono state rese note dal settimanale “Diva e Donna”. Il portiere del Milan non ha fatto gli esami di stato riandandoli all’anno prossimo. Questa decisione ha scatenato moltissime polemiche.

“Donnarumma” é riuscito a diventare il terzo giocatore piú pagato della Serie A dopo Higuain e Dybala. Il contratto che é riuscito ad avere dal Milan é di ben 6 milioni di euro. Ecco cosa ha dichiarato il calciatore:

Prometto che l’anno prossimo sarò ragioniere. Mi dispiace, non mi sentivo pronto di fare la maturità per tutte le cose che sono successe. Ringrazio il ministro dell’Istruzione per la lettera che mi ha scritto. So che la mia famiglia ci tiene e che è stata male per questa mia scelta ma prometto a tutti che l’anno prossimo saremo qui a festeggiare anche questo”.

 


Tags :