Andrea Iannone confessa: “Ecco come e’ nata la mia storia con Belen”

Andrea Iannone confessa: “Ecco come e’ nata la mia storia con Belen” –  Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la coppia piú discussa del momento. Un amore sotto i riflettori che, prima di esser vissuto alla luce del sole é stato tenuto a lungo nascosto. Ma come é iniziata la loro storia? Iannone ha svelato tutti i dettagli in una intervista a SportWeek.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Iannone confessa: “Ecco come e’ nata la mia storia con Belen”

Il pilota racconta che una sera, mentre usciva dalla palestra, ha ricevuto una chiamata da un amico. Questi lo ha invitato in un ristorante per cena dato che non si vedevano da tempo. Lui rispose di sí ma che avrebbe fatto presto. Una volta arrivato lo trova a cena con Belen, suo fratello ed alcune amiche. È stato proprio lí che l’ha conosciuta. Qualche giorno dopo ha incontrato di nuovo il fratello con il quale é nato un bel rapporto tanto che i due hano iniziato a vedersi per qualche aperitivo al quale, ogni tanto, prendeva parte anche Belen.

Iannone racconta che in passato si é divertito con le donne, ma con Belen per lui é una storia vera. Galeotta fu l’amicizia con il fratello della showgirl che, in poche parole, li ha fatti conoscere. Dopo anni di flirt il pilota si é concesso una storia vera. Prima di Belen c’era stata una storia importante, ma non era finita bene.

Riferendosi a Belen parla di una cosa nata cosí, che non riesce a spiegare. Parla di una donna piena di valori, al contrario di ció che la gente crede e soprattutto la definisce una donna semplice. Con lei, aggiunge, é proiettato verso qualcosa che abbia davvero un senso.


Tags :