Malena confessa: “Gli uomini hanno paura di me perché…”

Malena confessa: “Gli uomini hanno paura di me perché…” – La pornostar Malena la Pugliese é stata ospite del torneo di tennis Vip Master tenutosi a Milano Marittima. Durante una intervista rilasciata a “Novella 2000” ha confessato di avere difficoltá con gli uomini piú che con le donne.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Malena confessa: “Gli uomini hanno paura di me perché…”

Ecco un piccolo estratto:

“Scappano a gambe levate. Hanno tutti paura di me. Alcuni perché, pensando ai miei film con Rocco Siffredi, si convincono di non essere all’altezza dal punto di vista sessuale. Pensano che io abbia chissà quali pretese a letto. Altri invece si bloccano a priori perché non riescono a superare lo scoglio del mio lavoro.

Non l’avrei mai detto ma, da quando sono uscita dall’Isola, ho decisamente un rapporto migliore con le donne. Sono proprio le donne che mi fermano per la strada e mi chiedono i selfie. Uomini non abbiate paura: non vi mangio mica!”.

Durante il torneo di tennis ha confessato che con questo sport, “nonostante si tocchino le palle”, proprio non se la cava. Poi, molto umilmente aggiunge che non si considera una vip e non crede di essere tanto famosa.

“Non ho capito per quale motivo mi abbiano chiamata: non sono né famosa né tanto meno una vip!”.

 


Tags :