Inter, dopo Borja Valero si tenta il colpo grosso

  • blog notizie - Inter, dopo Borja Valero si tenta il colpo grosso vidal

L’Inter lavora sul calciomercato. Dopo l’acquisto di Borja Valero per rinfoltire il centrocampo ed il possibile arrivo di Vecino, sempre dalla Fiorentina, potrebbe arrivare un colpo a sorpresa da parte dei nerazzurri. Pare che infatti da Corso Vittorio Emanuele sia pervenuta al Bayern un’offerta per l’ex bianconero Arturo Vidal. I tedeschi, al momento, avrebbero rifiutato.

Il Bayern tiene stretto Vidal

Secondo il quotidiano cileno “El Mercurio”, la dirigenza dell’Inter avrebbe una vera e propria “ossessione” nei confronti di Vidal. L’Inter avrebbe proposto all’ex juventino un ingaggio da brividi: 16,5 milioni di euro lordi per quattro anni. Il Bayern però non vuole mollare il sudamericano e ha intenzione di offrire a Vidal un rinnovo quadriennale con cifre molto vicine a quelle proposte dall’Inter.

Keita obiettivo non secondario

Non solo Vidal. Sembra infatti che i nerazzurri abbiano accelerato per Keita Baldé, che nelle ultime ore sarebbe diventato anche un obiettivo della Juventus. Il patron biancoceleste, Claudio Lotito, però, vorrebbe trattare con i bianconeri ed escluderebbe la trattativa con la Beneamata, cosa che potrebbe causare problemi tra la società e l’agente del calciatore, Roberto Calenda.


Tags :