Elodie confessa: “Ecco perché mi sono separata da Emma”

Elodie confessa: “Ecco perché mi sono separata da Emma” –  Per la cantante Elodie ormai Emma é solo un lontano ricordo. Fino a pochi mesi fa avevano un rapporto quasi simbiotico per via del lavoro e dell’amicizia che le ha unite. Erano inseparabili finché la giovane cantante, dopo l’esperienza a Sanremo, ha deciso di andare per la sua strada.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elodie confessa: “Ecco perché mi sono separata da Emma”

La scelta di distaccarsi da Emma ha portato anche ad un allontanamento personale. Di loro due non c’é piú traccia né sui social né per le strade. Elodie, adesso, ha pensato di chiarire la situazione ed ha spiegato cosa é successo tra le due. Durante il Collisioni Festival, svoltosi a Barolo, ha spiegato che:

“Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità”. 

La cantante ha spiegato che a Febbraio ha capito che “poteva volare con le sue ali”. Dopo due settimane di tentennamenti ha capito che era la scelta giusta. Racconta di essersi sentita anche in colpa perché, come spiega la cantante: “quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata“.

Allo stesso tempo era convinta dell’idea che le persone debbano essere libere di ragionare con la propria testa. Nonostante tutto, come si é ben potuto notare, le due non si sono piú viste insieme. Probabilmente, qualcosa, si sará spezzato anche nel privato, nonostante la stima reciproca.

 


Tags :