Lisa Torrisi topless da urlo in spiaggia: “Lascio il cinema hard” [FOTO]

Lisa Torrisi topless da urlo in spiaggia – Lisa Torrisi si gode le vacanze al mare in pieno relax. I paparazzi l’anno beccata mentre sfoggiava un topless da urlo che non ha deluso i suoi fan.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lisa Torrisi topless da urlo in spiaggia

La Torrisi di recente ha deciso di lasciare il mondo del cinema a lui rosse per dedicarsi alla carriera di attrice tradizionale. Confessa di non aver alcun rimpianto e nessun pentimento. Il suo desiderio é quello di ampliare la sua carriera artistica.

Confessa di aver dato tanto al mondo del porno ma la sua é una decisione ponderata. Vuole intraprendere nuove strade e raggiungere nuovi obiettivi. Nella sua vita ha bisogno di continue sfide e dimostrare al suo pubblico che sa fare molto di piú.

I set a luci rosse non le davano piú le emozioni di una volta. La sua vita, adesso, senza pubblico e senza palco, non avrebbe senso. Il suo show l’ha radicalmente trasformata e le ha permesso di dimostrare che oltre il corpo c’é molto di piú.

Nel frattempo ha deciso di impegnarsi anche nel sociale. Il suo obiettivo é combattere la violenza contro le donne affinché non si smetta mai di parlarne e di cercare le giuste soluzioni.


Tags :