Elisabetta Canalis mamma sexy al mare: “Per quest’anno…”

Elisabetta Canalis mamma sexy al mare: “Per quest’anno non cambiare”. Ecco come l’ex velina commenta il suo scatto al mare su instagram. L’ex Velina, madre di una bambina, Skyler Eva, si é trasferita a Los Angeles quando stava ancora con George Clooney. Lí ha poi trovato l’amore con Brian Perri, il marito attuale.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elisabetta Canalis mamma sexy al mare

La Canalis é seguitissima sui social e, la foto che la vede di spalle, oltre a mostrare un fisico mozzafiato, ha fatto incetta di mi piace. Si mostra in perfetta forma, ma non potrebbe essere altrimenti dati tutti i duri allenamenti che giornalmente fa.

La foto é stata scattata in Sardegna dove per il momento si gode, insieme alla famiglia, le meritate vacanze. Tornare in quella che definisce la sua isola é sempre una gioia per lei. Nei giorni scorsi, per motivi legati al lavoro, si é divisa tra Roma e Milano, adesso é solo tempo di mare famiglia e vacanze.

Ad accoglierla nella sua cara isola purtroppo quest’anno non c’é il padre della Canalis. Quest’ultimo é morto il gennaio scorso a Los Angeles. Si trovava lí perché era andato a trovare, insieme alla moglie Bruna, la figlia e la nipotina. Dopo essersi sentito male é rimasto un mese in rianimazione, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Il dolore della famiglia é stato molto grande. L’ex velina é stata circondata dall’affetto dei suoi familiari ed adesso finalmente é ritornata a sorridere nel mare della sua amata isola.

 

 


Tags :