Si finge uomo e porta a letto l’amica, condannata a 6 anni

  • blog notizie - Si finge uomo e porta a letto l’amica, condannata a 6 anni

Si finge uomo e porta a letto l’amica, condannata a 6 anni  – Una donna desiderava moltissimo l’amica dal punto di vista sessuale. Sapendo che questa era etero, ha deciso di architettare un inganno vero e proprio. Prima si é finta uomo poi é riuscita a portarla a letto. Gayle N. é stata condannata a 6 anni di carcere dal tribunale inglese, colpevole di stupro nei confronti della amica.

Si finge uomo e porta a letto l’amica, condannata a 6 anni

La donna ha prima creato un profilo finto per sedurre la compagna. Dopo alcuni contatti online l’ha convinta ad incontrarsi ma ad una condizione, solo se avrebbe indossato un bendaggio.

La donna, dopo alcuni incontri, nell’ultimo, ha deciso di indossare un pene finto per poter avere un rapporto con la ragazza. Quest’ultima, scoperto l’inganno, ha fatto scattare la denuncia.

La vittima ha sempre dichiarato di non essersi mai accorta che si trattava di una donna. Non avrebbe mai accettato di avere un rapporto se se ne fosse accorta. La N. invece si é difesa spiegando, dal canto suo, che chi la stava accusando, sapeva tutto e che si trattava di un particolare gioco sessuale.

La giuria non ha creduto alla versione della donna condannandola.

 


Tags :