Elisa confessa: “Ronaldo? Si imbottisce il pacco per farlo piú grande”

Elisa confessa: “Ronaldo? Si imbottisce il pacco per farlo piú grande” –  Le parole piccanti che Elisa De Panicis Agnelli ha speso per Cristiano Ronaldo, stanno facendo impazzire il web. Lei modella e showgirl ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lui, uno tra i calciatori piú amati al mondo. Le sue confessioni sul “pacco” di CR7 ad una tv cilena hanno scatenato l’ilaritá del web.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elisa confessa: “Ronaldo? Si imbottisce il pacco per farlo piú grande”

Sul noto campione ne hanno dette di cotte e di crude. Prima che fosse gay, poi che fosse bisessuale fino a trasformarsi in un inguaribile “sciupafemmine”. È un uomo come tutti, libero di fare ció che crede, anche in fatto di figli. Ricordiamo che il piccolo Cristiano Junior è arrivato, tempo fa, da una madre surrogata. Oggi anche gli altri due gemellini, da poco nati, arrivano da un “utero in affitto”.

Gli amici che gli sono vicini, secondo rumors, avrebbero confidato che adesso, per via della relazione con Georgina Rodriguez, avrebbe messo la testa a posto. Nonostante ció, continuano ad arrivare confessioni hot che riguardano le notti bollenti del suo passato. Questa volta, la protagonista dello scoop, è Elisa De Panicis Agnelli, una modella italiana che ha decisamente acceso le fantasie del web.

In una intervista rilasciata ad una tv cilena ha parlato di un piccolo segreto di Ronaldo. Pare che, secondo le sue parole, il campione si imbottisca il “pacco” (le parti intime), per farlo sembrare piú grande. Piccolo vizietto? O complesso di inferioritá?

L’ex corteggiatrice di U&D é una delle tante donne alle quali in passato è stato attribuito un flirt con il calciatore. Come per l’incontro di fuoco con Cristina Buccino, anche con Elisa, la freccia di Cupido, sarebbe schioccata ad Ibiza. La ragazza, che durante l’intervista non ha di certo ceduto alle domande provocanti, ha cosí parlato in merito alla loro storia:

“Ci siamo divertiti e abbiamo avuto una bella amicizia, ma niente di speciale. Non ci siamo mai nascosti. Tutto è avvenuto in pubblico, sul suo yacht o quando uscivamo insieme”

 


Tags :