Chiara Ferragni store a Milano, smentita la crisi con Fedez

  • blog notizie - Chiara Ferragni store a Milano, smentita la crisi con Fedez

Chiara Ferragni store a Milano, smentita la crisi con Fedez – Chiara Ferragni, la fashion blogger piú influencer d’Italia sta per inaugurare il suo primo store a Milano. Con Fedez, altro che crisi, la data del loro matrimonio rimane ancora un mistero, ma il loro amore procede a gonfie vele.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni store a Milano, smentita la crisi con Fedez

La Ferragni è prontissima ad aprire il suo primo negozio a Milano. Si trova in via Cpelli, la passerella pedonale che va da piazza Gae Aulenti a corso Como. L’appuntamento per la festa d’apertura è mercoledí. Sulla vetrina il suo logo azzurro, simbolo della sua linea.

Cremonese, 30 anni ed un futuro davanti nel mondo della moda. Chiara Ferragni realizza scarpe, accessori e borse. Si tratta della fashion blogger italiana piú potente al mondo e, forse, anche una delle prime ad avere iniziato questo tipo di attivitá.

La sua storia con il rapper Fedez va a gonfie vele. Le foto ed i baci piccanti su instagram testimoniano un amore rose e fiori. Lei, nel 2009, ha iniziato a parlare di moda nel suo blog mentre nel frattempo studiava alla bocconi. Il suo successo è stato quasi immediato. Nel 2013 lanciava la sua linea di calzature ed a marzo del 2016 la sua pagina Facebook contava ben un milione e 200mila like.

Adesso la Ferragni è diventata famosa anche negli Stati Uniti e Vogue le ha dedicato una copertina.

In un simpaticissimo video condiviso sul suo profilo instagram, tanta é l’emozione per la Ferragni, che sbatte la testa contro la porta!


Tags :