Liv Tyler festeggia 40 anni, il video social con la sorpresa

Liv Tyler festeggia 40 anni, il video social – L’attrice Liv Tyler ha compiuto ben 40 anni ed il primo di luglio ha festeggiato questo giorno speciale in compagnia della migliore amica Kate Moss. Entrambe si sono rese protagoniste di un momento esilarante che é poi stato condiviso sui social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Liv Tyler festeggia 40 anni, il video social

La Tyler é la famosa attrice statunitense figlia del frontman degli Aerosmith Steven. Il primo luglio ha raggiunto il traguardo dei 40 anni. Non é piú una ragazzina ma non ha mai perso la bellezza ed il fascino che la contraddistinguono da sempre.

Liv ha trascorso l’intero weekend del suo compleanno con la migliore amica Kate Moss. Entrambe si spalleggiano da ben 25 anni. Insieme hanno condiviso sui social i momenti piú esilaranti. A scatenare i commenti dei fan sarebbe stato nello specifico un video nel quale la Tyler appare con un meraviglioso abito lungo bianco in pieno stile hippie. All’improvviso arriva durante il video Kate Moss che sfogglia un abito nero lungo e fiorato.

La figlia di Steven commenta in questo modo:

“Splendore nell’erba e poi arriva una tigre sexy. Grazie per il più divertente e bel compleanno di sempre”.

Anche se la modella ha fatto incursione nel video dei suoi 40 anni le due star rimangono incredibilmente complici. Dopo 25 anni, come se il tempo non fosse mai passato, sono ancora inseparabili. Basta guardarle insieme un istante per capire che, a legarle, è un legame profondissimo.


Tags :