Paige Spiranac: La Diletta Leotta “americana” fa un video sexy mentre gioca a golf [VIDEO]

Paige Spiranac è troppo sexy per fare la golfista. Un anno fa la storia della 24enne originaria di Scottsdale, Arizona, fece il giro del mondo. La sexy golfista ha conquistatio un esercito di fan grazie alle immagini in cui indossa top e shorts striminziti condivise su Instagram dove vanta oltre un milione di follower.

PAIGE SPIRANAC E’ LA GOLFISTA PIU’ SEXY DEL MONDO

Capelli biondi e occhi da husky, Paige Spiranac fu eletta la giocatrice di golf più sexy del pianeta. In virtù della sua bellezza, gli organizzatori dei tornei farebbero carte false per averla sul green dove di certo non brilla per meriti sportivi.

LA BATTAGLIA DI PAIGE SPIRANAC

Di recente Paige Spiranac ha sfidato le rigide regole sull’abbigliamento in campo che vietano gli abiti succinti. In particolare, sono banditi scollature e leggins. Chi viola il regolamento dovrà pagare un’ammenda di £769 ($1,000). Tra un incontro e l’altro, si batte contro le regole. “Come ambasciatore del golf e sostenitrice del continuo progresso dei diritti delle donne e della parità nella società – ha dichiarato – temo che queste nuove regole soffochino la crescita del gioco femminile….In un mondo in cui le donne sono oggetto di sessismo, queste nuove regole portano le donne a vergognarsi dei loro corpi…..Non voglio passare alla storia come la migliore giocatrice di golf, ma il mio intento è quello di fare tutto il possibile per coltivare il gioco”.


Tags :