Game of Thrones, stagione 7: la scena hot tra Missandei e Verme Grigio

Ne “Il Trono di Spade”, un dolce e stranissimo romanticismo nasce tra il guerriero incontaminato Verme Grigio e Missandei, ancella di Daenerys. È piuttosto strano dal momento che Verme Grigio non sa fare altro che combattere, allevato sin da bambino a diventare un soldato. Non è stato di certo programmato ad amare. Ma è sicuramente interessante perché la sua classe di guerrieri è stata sottoposta a castrazione durante l’infanzia.

Gli Immacolati sono completamente castrati, hanno pene e testicoli tagliati, e il loro sesso è bruciato sull’altare della Signora delle Lance. Ciò significa che non possono avere la stessa forza degli uomini adulti, ma questa mancanza è più che compensata dalla disciplina. Consumano regolarmente un elisir chiamato vino del coraggio che annienta la loro sensibilità al dolore. Lo bevono con ogni pasto e ogni anno sentono sempre meno dolore.

UNA DELLE SCENE DI SESSO PIU’ PAZZE DELLA STORIA DELLA TV

In un episodio de “Il Trono di Spade”, Verme Grigio e Missandei sono finiti a letto insieme per la prima volta. È accaduto dopo che Verme Grigio ha confessato a Missandei che lei è la sua unica debolezza. È tragico assistere al dolore di lui quando lei raggiunge i suoi pantaloni.


Tags :