Comica imita le star sexy ricopiando le loro foto, il risultato è bellissimo [FOTO]

Celeste Barber è una comica australiana che si diletta ad imitare le star reinterpretandone le pose nelle foto da loro condivise su Instagram. L’intento è chiaramente ironico anche perchè i personaggi famosi sono sempre impeccabili, hanno corpi perfetti e scolpiti e non hanno mai un capello fuori posto.

L’ELENCO DELLE STAR E’ LUNGO

Celeste Barber mostra le differenze tra un vip e un comune mortale e strappa più di una risata. Da Kim Kardashian a Demi Moore, da Miranda Kerr a Serena Williams, l’elenco delle star che la comica si diverte a sbeffeggiare è lungo. Il suo profilo Instagram vanta oltre 2 milioni di follower e le sue parodie hanno fatto il giro del mondo. “La gente prende tutto troppo sul serio – ha spiegato al “Daily Mail” – E’ ossessionata dalle celebrità, dai ricchi, dai privilegiati”. Lei dunque prende in giro le star per smontarle una dopo l’altra. “Dimenticare di togliere il trucco prima di andare a letto nella mia casa da milioni di dollari è così imbarazzante che ho sentito la necessità di documentare tutto con un selfie”, recita la didascalia dell’immagine in cui imita Kim Kardashian.

CELESTE BARBER: “E’ INIZIATO TUTTO PER GIOCO”

E dire che è iniziato tutto per gioco. Celeste scattava foto private insieme alla sorella. Ad un certo punto ha deciso di renderle pubbliche.


Tags :