Stefano De Martino flirt con Elodie Patrizi?

Stefano De Martino flirt con Elodie Patrizi? – Il ballerino della scuola di Amici ed Elodie Patrizi sono stati fotografati dal Settimanale Chi in atteggiamenti piuttosto sospetti. Sottolineiamo che, Elodie Patrizi, ha da poco chiuso la sua storia con Lele. I due peró, non appena il gossip è venuto fuori , hanno subito smentito le voci. Primo tra i due l’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino flirt con Elodie Patrizi?

Secondo le foto pubblicate dal Settimanale Chi, parrebbe che tra i due, Stefano ed Elodie, ci sia un particolare felling. Atteggiamenti complici tra i due ed entrambi sereni, specie lei, nonostante la storia appena conclusasi con lele. La loro complicitá era stata supposta ed immaginata. Sorrisi e carezze, una simpatia reciproca, nulla di piú.

Stefano De Martino, infatti, smentisce subito la notizia. Con una storia su instagram toglie ogni dubbio alle sue fan ed ironizza su come, il settimanale di gossip di Alfonso Signorini, abbia fatto speculazione su alcuni gesti amichevoli ed involontari. Ecco le sue parole:

“Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip, mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Un avvicinamento amoroso tra i due sarebbe stato un vero e proprio invito a nozze per tutti gli amanti degli intrecci, relazioni e del gossip. Elodie, infatti, è l’ormai ex allieva di Emma Mattone che a sua volta è l’ex fidanzata di Stefano De Martino, con il quale, solo negli ultimi anni, è riuscito a riallacciare i rapporti.

A rendere ancora piú succulento questo gossip è la fine della storia tra Elodie e lele Esposito. La cantante, appena qualche giorno fa, annunciava la fine della loro storia dopo due anni. La loro relazione, come quella tra Stefano ed Emma, era nata proprio sui banchi della scuola di Amici. Ecco cosa aveva detto Elodie nella sua ospitata al festival Collisioni:

“Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse”.

 


Tags :