Temptation Island Vip, è ufficiale l’annuncio di Maria De Filippi

Temptation Island Vip, è ufficiale l’annuncio di Maria De Filippi – Maria De Filippi ha confermato in una intervista al settimanale Chi che, tra i progetti in partenza, nella prossima stagione televisiva ci sará anche una versione nuova di Temptation Island con i Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Temptation Island Vip, è ufficiale l’annuncio di Maria De Filippi

Maria De FIlippi è a lavoro per programmare un autunno nuovo e con novitá rivoluzionare. Nel numero di Chi in edicola da oggi si parla anche della novitá piú importante: Temptation Island Vip. Si tratta del format televisivo che ha avuto piú successo in questa estate 2017. La De Filippi, insieme al suo staff, ha ben pensato di metterne a punto anche la versione Vip.

Un’altra anteprima assoluta sará la presenza di Michelle Hunziker e Tommaso trussari  ad una puntata di C’é posta per te. Lo stilista non è mai apparso in tv e, per lui, sará la prima volta.

Infine, nella stessa intervista, arriva la conferma ufficiale. Nella prossima stagione di Uomini e Donne tornerá il Trono gay. Nonostante le clamorose polemiche attorno alla rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, Maria De Filippi ha deciso di rinnovare la scommessa.


Tags :