Juventus, Buffon: “Litigi post-finale? Falsità. Bonucci cerca stimoli”

  • blog notizie - Juventus, Buffon: “Litigi post-finale? Falsità. Bonucci cerca stimoli”

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha parlato in conferenza stampa della situazione attuale bianconera, della finale di Champions persa a Cardiff e degli ex compagni di squadra che hanno salutato Torino.

“Litigi dopo la finale di Cardiff? Falso”

Dalla tournèe negli Usa, Buffon è tornato a parlare dei presunti litigi nello spogliatoio dopo la finale di Champions: “Cardiff ha lasciato frustrazione per aver perso una finale a cui tutti tenevamo molto. Quello che si è detto dopo mi interessa poco. Torno a ripetermi per essere chiaro e onesto nei confronti dei tifosi: abbiamo perso perché abbiamo trovato una squadra superiore. Non è accaduto assolutamente nulla e se dico questo è perché voglio che la gente della Juve sappia che il nostro attaccamento e la nostra professionalità non potevano certo essere destabilizzati da fantomatiche liti”.

Capitolo addii: Bonucci e Dani Alves

Sull’addio di Bonucci e Dani Alves, dice alla Gazzetta dello Sport: “Leo sentiva dentro il bisogno di una nuova sfida e il Milan lo ha intrigato. Abbiamo messaggiato, quello che ci siamo detti resta tra di noi. Gli vorrò sempre bene, con lui c’era un’empatia molto forte, è cresciuto tanto in questi sette anni, come calciatore e come temperamento. Lui ha fatto bene alla Juve e noi come gruppo abbiamo fatto bene a lui. Dani Alves? Quando arrivi alla nostra età e non sei di nessuna parrocchia vuoi metterti alla prova in tutte le nazioni”.


Tags :