Anna Tatangelo e Bobo Vieri, il flirt dietro la rottura con Gigi?

Anna Tatangelo e Bobo Vieri, il flirt dietro la rottura con Gigi? – Dove sta una donna single arriva il bomber Bobo Vieri! Il latin lover del mondo calcistico sa sempre dove mirare. Dopo le milioni di donne avute a quanto pare, ad aver attirato la sua attenzione, è stata proprio lei, Anna Tatangelo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo e Bobo Vieri, il flirt dietro la rottura con Gigi?

Dopo l’annunciata crisi con Gigi D’Alessio, la Tatangelo sarebbe ad un solo passo dal ritornare single. O quantomeno, proprio Bobo Vieri, potrebbe averlo pensato. Il motivo? Da un po’ di tempo fan che stanno sempre attenti ai dettagli, hanno notato dei veri e propri like strategici che sono comparsi sotto alcune foto della Tatangelo su instagram.

Allo stesso tempo, a quanto pare, anche Anna avrebbe ricambiato, con qualche like, il bomber sul suo prfilo instagram. Che dietro questi timidi gesti ci sia qualcosa? Di certo non pensiamo che sia stato solo un leggero flirt (qualora ci fosse stato) a far crollare l’amore tra Gigi ed Anna. Da quando entrambi hanno comunicato il loro allontanamento è solo caccia alle motivazioni che hanno provocato la loro crisi.

La notizia di una crisi vagava nell’aria da un paio di giorni, poi è arrivata l’ufficialitá con una nota all’Ansa. Infine l’annuncio sulle rispettive pagine social. Nessuno dei due ha svelato quali siano state esattamente le cause che hanno generato questa situazione. Il loro unico appunto è stato solo uno: il rispetto per la loro privacy dato il momento delicato.

 


Tags :