Eva Henger, il debutto traumatico nel cinema a luci rosse

Eva Henger, il debutto traumatico nel cinema a luci rosse – In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Eva Henger ha raccontato il suo debutto nel cinema a luci rosse. Racconta di aver voluto provare per curiositá, ma non si sentiva particolarmente a suo agio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Eva Henger, il debutto traumatico nel cinema a luci rosse

Eva Henger ha raccontato che, alla base del suo debutto, ci fu un equivoco. Bellissima, dal fascino indescrivibile, arrivó in Italia per iniziare una carriera. Agli inizi condusse una trasmissione dai contenuti molto casti che andava in onda su Rai 2. Allo stesso tempo frequentava anche Riccardo Schicchi, il re del cinema Hard. Una vicinanza, quella tra loro due, che i paparazzi interpretarono in maniera erronea. Lei passó come la nuova scoperta del registra.

Lei non faceva quel lavoro ma i giornali, vedendoli insieme, scrivevano di lei che era la nuova scoperta. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“In realtà avevo un ruolo in tv, conducevo un programma di poesie su RaiDue che si chiamava TvZone e andava in onda di nott Tutti pensavano lo stesso che fossi un’attrice porno, qualcuno mi diceva perfino di aver visto un mio film. E così alla fine ho firmato un contratto per quattro film hard.”

Eva giró dei film a luci rosse dal 1993 al 2003, ma quel mondo non l’appagava abbastanza. Ha voluto provare per curiositá ma non si é mai sentita a suo agio. Per questo motivo ha deciso di cambiare strada. Proprio durante la sua avventura nel cinema hard conobbe Cicciolina e Moana.

Di Malena dice che non vale la loro bellezza. Ecco le sue parole:

“Moana poteva essere imperfetta ma aveva un fascino incredibile. Cicciolina aveva un viso stupendo.”

Eva è stata legata a Schicchi sino alla sua morte avvenuta nel 2012 anche se non sempre dal punto di vista sentimentale. Dal loro rapporto sono nati Mercedesz Henger e Riccardino. Nel 1994 si sposarono e fu lui a condurla sul set. Furono insieme per 10 anni e poi si separarono anche se non hanno mai divorziato legalmente.

Qualche anno dopo la loro separazione Eva si è innamorata del suo attuale marito Massimiliano Caroletti.


Tags :