Federica Pellegrini diva del nuoto ma anche icona di stile

  • blog notizie - Federica Pellegrini diva del nuoto ma anche icona di stile

Federica Pellegrini diva del nuoto ma anche icona di stile – Federica Pellegrini ha portato a casa la medaglia d’oro nei 200 stile libero ai mondiali di Budapest. Ancora una volta ha dato prova di essere un’atleta di successo e non solo. La Pellegrini è diventata anche una vera icona di stile. Ogni volta che gareggia sfoggia dei costumi coloratissimi, glamour ed all’ultimo grido.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Federica Pellegrini diva del nuoto ma anche icona di stile

Federica Pellegrini, ai mondiali di Budapest, ha raggiunto l’ennesimo traguardo. La nuotatrice si è classificata prima neli 200 stile libero portando, ancora una volta, alto il nome dell’Italia. La sua vittoria arriva proprio a distanza di un anno dalla grande delusione dei giochi di Rio De Janeiro.

Per lei si tratta della settima medaglia consecutiva ottenuta in gara in ben 8 mondiali. La conferma del suo ritiro è ufficiale. La Pellegrini ha dichiarato che si è trattato del suo ultimo 200 stile a cui a partecipato. Una chiusura davvero in pieno stile.

Federica non è solo una grande nuotatrice, ma anche una vera e propria icona di stile Non di rado, sul suo profilo instagram, posta selfie in cui sfoggia dei look davvero mozzafiato. Ha dato prova di essere una grande appassionata di moda e, ache quando nuota, nulla viene lasciato al caso. La campionessa azzurra infatti ha moltissimi costumi che. anche se conservano lo stile classico dei modelli sportivi, sono decorati con le stampe piú svariate. Motivi a cuori, disegni giapponesi o fantasie geometriche.

A realizzare i costumi della Pellegrini è il nuovo marchio del gruppo Yamamay e Carpisa, Jaked, che si distingue per lo stile grintoso ed accattivante. A Federica non piace rinunciare mai ai colori accessi che le danno un tocco di glamour anche in piscina. Anche nella gara dei 200 che ha incantato il mondo intero, Federica non ha fatto a meno di indossare la cuffietta personalizzata con la scritta Fede e di sfoggiare una manicure perfetta di color nero.

Federica oltre ad essere una grande campionessa ha dimostrato che anche le nuotatrici possono essere delle vere e proprie icone di stile.


Tags :