Senza veli per le strade di Bologna confessa: “Ecco perchè l’ho fatto”

Senza veli per le strade di Bologna confessa: “Ecco perchè l’ho fatto” – Si tratta di una ragazze di 26 anni di Aosta che è stata immortalata completamente senza veli mentre passeggiava per le vie della cittá. A quanto pare non si è trattato del primo episodio e, alla fine, la Polizia l’ha sanzionata per “Atti contrari alla pubblica decenza”. Ben 3.300 euro di multa per questa bravata. Ecco per quale motivo lo avrebbe fatto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Senza veli per le strade di Bologna confessa la veritá su quel gesto

La ragazza che ha messo in mostra il proprio corpo per le strade di Bologna ha confessato di averlo fatto solo per un motivo:

“Non avevo voglia di vestirmi”.

Video che la ritraggono completamente nuda sono finiti ovunque. La ragazza, incurante degli sguardi indiscreti della gente e dei loro smartphone, appare sorridente in tutte le immagini. La sua “camminata” senza veli ha fatto il giro del web finchè le sue immagini non sono arrivate alle autoritá.

La ragazza è stata riconosciuta e fermata dalla polizia ferroviaria che stava controllando la stazione. Infine la sanzione, 3.300 euro di multa per questa bravata. La disinibita protagonista del video, alla fatidica domanda, perchè lo hai fatto, ha replicato solo con: “Non avevo voglia di vestirmi”.

In realtá non si sa se sia stata davvero questa la motivazione. Molti hanno pensato ad un esperimento sociale, altri ancora ad una pubblicitá. Qualunque sia stato il motivo, una cosa è certa, la sua camminata gli è decisamente costata molto cara.

 

 


Tags :