Pamela Prati senza veli sui social, il segreto della sua bellezza

Pamela Prati senza veli sui social, il segreto della sua bellezza – Nell’ultimo scatto pubblicato sui social Pamela Prati ha decisamente incantato tutti i suoi fan. La showgirl che nella foto appare completamente senza veli, festeggerá ben 59 anni a Novembre. Per lei a quanto pare il tempo sembra essersi fermato davvero. Ma qual è il segreto che si nasconde dietro tanta bellezza?

Ecco la dieta e gli esercizi che le permettono di mantenersi cosí splendente.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pamela Prati senza veli sui social, il segreto della sua bellezza 

Classe 1958 non sembra volersi affatto piegare al volere del tempo. La showgirl compirá ben 59 anni il 26 Novembre, ma, lo scatto pubblicato sui social di recente, dimostra come, nonostante l’etá che avanza non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Completamente senza veli, su tacchi vertiginosi, emana una femminilitá ed una sensualitá non indifferenti.

La dieta e gli esercizi della Prati

Merito della sua bellezza è anche un pizzico di genetica. Nonostante sia stata molto fortunata, la star del Bagaglino, ha confidato di seguire una alimentazione molto particolare. In una intervista rilasciata al settimanale “mio”, ha svelato quale sarebbe la sua dieta:

“Cerco di dormire otto ore: il sonno è la prima cura di bellezza per una pelle sana. Per la prima colazione bevo del buon the, magari al gelsomino, dei biscotti di grano saraceno, poiché ho abolito il glutine e, per finire, yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione.

A pranzo, se ho tempo, cerco di gustare dei carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione; se ho poco tempo, mi limito a un piatto di carboidrati. E, per la cena, carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione. Ho eliminato la carne rossa, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua naturale: non ho segreti particolari.

Seguo una sana alimentazione con cibo semplice, sano e naturale, che mi aiuta a star bene e mantenermi in forma. Sono molto attenta al mio benessere; curo molto la mia pelle usando creme idratanti e pratico attività fisica con molta regolarità”.

Ad una corretta alimentazione accompagna poi anche l’attivitá fisica che le permette di mantenersi cosí. Ecco cosa ha confessato al settimanale “Chi”:

“Vado in palestra tre volte alla settimana e faccio la ‘scheda Pamela’. Mezz’ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates”.

 


Tags :