Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, coccole piccanti a Formentera

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, coccole piccanti a Formentera –  Dopo ben 15 anni di matrimonio, tra Bonolis e compagna, le cose continuano ad andare a gonfie vele. Più passa il tempo più sembrano innamorati e, in questi giorni, si godono la calda estate alle Baleari. La coppia sembrerebbe disconoscere completamente la parola “crisi”!

Le coccole piccanti e gli abbracci appassionati però non sono di certo sfuggiti agli occhi attenti dei paparazzi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, coccole piccanti a Formentera

La coppia Bonolis Bruganelli sembra essere ormai di casa alle Balerari dove, costantemente, tornano con i loro figli Silvia, Davide ed Adele insieme agli amici Paola Perego e Lucio Presta.

Secondo alcune indiscrezioni, pubblicate dal settimanale di di Afonso Signorini, i due avrebbero in programma di mettere al mondo un quarto figlio. Si tratta soltanto di una voce di corridoio, nulla di certo. Quest’anno, reduci forse dalle polemiche dello scorso anno a causa del jet privato, hanno deciso di mantenere un profilo basso non appena arrivati nella meravigliosa localitá turistica.

La coppia Bonolis Bruganelli ha messo al mondo ben 3 figli, Silvia di 13 anni, Davide di 11 ed Adele di 8. Lo showman della tv italiana però, da una relazione precedente, ha avuto anche altri figli. Paolo Bonolis, è stato sposato dal 1983 al 1988 con Diane Zoeller, una psicologa americana con la quale ha messo al mondo Stefano Bonolis (31 anni), che ha avuto una relazione con Paola Caruso, e Martina Bonolis (28 anni).

La relazione tra Paolo e Sonia va a gonfie vele dall’ormai lontano 1997. Lei avrebbe già palesato la volontà di avere un altro figlio, Paolo però sembrerebbe essere quello più restio.

 

 


Tags :