La cicatrice di Vittorio Sgarbi, reinstallata una protesi al braccio

La cicatrice di Vittorio Sgarbi, reinstallata una protesi al braccio – Sul web, da un paio d’ore, gira insistentemente una foto che riguarda il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Lo scatto è stato condiviso sui social proprio da Sgarbi che puntualizza che si tratta di una foto autentica. Poi spiega ad i fan cosa sia successo:

“La foto è autentica, l’operazione è servita a reinstallare una protesi installata a seguito dell’incidente in auto. I punti verranno tolti domani”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La cicatrice di Vittorio Sgarbi, reinstallata una protesi al braccio

La ferita che Vittorio Sgarbi mostra sul braccio non è un fotomontaggio come molti hanno pensato. L’imponente sutura visibile sul suo braccio è vera. Fanpage.it ha raggiunto l’ufficio stampa di Sgarbi che ha confermato la veridicitá della ferita e ne ha confermato l’origine. Si tratta di un intervento al quale il critico d’arte si è sottoposto qualche giorno fa.

L’operazione è stata necessaria per reinstallare una protesi al braccio che ha da quando ha subito un incidente in auto alcuni anni fa. I punti saranno tolti domani all’ospedale di Cattolica. Dall’entourage di Sgarbi arriva anche un messaggio rivolto a tutti coloro che hanno accusato Sgarbi di fotomontaggio:

 

“Mai sono state pubblicate foto non autentiche, sebbene Vittorio faccia molte provocazioni sui social. Anche quella in cui era sul divano, nudo, era una foto autentica”.


Tags :