Neymar-Psg è ormai cosa fatta: Jesè Rodriguez verso la Fiorentina?

  • blog notizie - Neymar-Psg è ormai cosa fatta: Jesè Rodriguez verso la Fiorentina? Neymar

Neymar al Paris Saint-Germain è una strada sempre più plausibile. La notizia delle visite mediche a Doha per il brasiliano, però, è già stata smentita. La giovane stella del Barça ora sta volando a Shangai per alcuni impegni con il suo sponsor. La firma con il club francese dovrebbe arrivare entro lunedì.

Neymar si sarebbe, infatti, recato a Dubai per firmare un contratto di sponsorizzazione da 300 milioni con il Qatar Sports Investments, fondo che sponsorizzerà i prossimi mondiali. Cifra che userà per pagare di propria tasca la clausola rescissoria col Barcellona, più tasse.

I media spagnoli hanno ipotizzato che il brasiliano, a Dubai, potesse sostenere anche delle visite mediche con il Psg prima della firma ufficiale. A conferma di ciò, pare che la gendarmeria francese si già stata allertata per organizzare la sicurezza di una grande manifestazione ignota che avverrà nei prossimi giorni.

Neymar libera Jesé Rodriguez alla Fiorentina?

L’arrivo di Neymar al PSG potrebbe liberare Jesé Rodriguez dai parigini. Pantaleo Corvino , secondo “Il QS – La Nazione”, avrebbe chiesto il prestito di Jesè. Si stanno sviluppando i contatti per decidere le cifre. Le premesse sembrano positive.


Tags :